News
 
 Pordenone l’EJU kata tournament, Ottimi Risultati - 26.03.23 21:55 - Gara
 
Fine settimana ricco di gare di kata per due coppie toscane.
Sabato 25 marzo di è svolto a Pordenone l’EJU kata tournament, al quale erano presenti 128 coppie provenienti da 14 nazioni.
A rappresentare i colori italiani e della Toscana era presente la coppia composta da Giani Contini Andrea e Yuri Ferretti che hanno gareggiato nella categoria kime no kata conquistando una prestigiosa medaglia d’argento.
Un’ottima prestazione che molto probabilmente gli aprirà le porte per la convocazione al prossimo campionato europeo.
La domenica, sempre a Pordenone, si è svolto il 39* Trofeo Villanova, valevole come tappa di grand prix nazionale, al quale ha partecipato la coppia Contini- Ferretti, confermando la seconda posizione, ma assottigliano notevolmente la distanza dai primi, aumentando il loro punteggio di oltre 25 punti.
Inoltre era presente un’altra coppia Toscana, formata da Pardini Samuele e Michael Camarri nel katame no kata A2, i quali alla loro prima esperienza di grand prix nazionale, hanno eseguito un’ottimo kata conquistando un secondo posto più che meritato, riuscendo a fare un punteggio maggiore di atleti che hanno esperienza pluriennale.
Alla competizione nazionale hanno partecipato anche i due giudici di kata nazionale Marco Gualcherani e Giacomo Gestri.
Le ottime prestazioni delle due coppie toscane fa presagire un’ottimo proseguo di stagione per tutto il movimento toscano.
 
 
Visita il sito
 
Documento stampato da : www.crtjudo.it - 15/01/2025 (05:37:44)