News
 
 GRAN PRIX KATA'- LEINI 2025 - 19.02.25 19:55 - Gara
 
Domenica 26 gennaio si è svolto a Leinì la prima tappa del Gran Prix internazionale fijlkam di judo kata alla quale hanno partecipato anche 5 coppie toscane divise tra A1, A2 e under 18. La competizione ha visto la partecipazione di oltre 180 parteciparti e un’ottimo livello, grazie anche alla partecipazione di coppie straniere.
Yuri Ferretti(Cus Siena) ha partecipato nel kime no kata A1 in coppia Tommasi e si sono classificati al primo posto con 527 punti.
Sempre in A1 ma nel Katame no kata si sono classificati al secondo posto la coppia composta da Samuele Pardini - Michael Camarri (Judo Yamashita Camaiore) alla loro prima esperienza nella massima classe nazionale.

Riccardo Pinto e Samuel Picciafuochi (Cus Siena) si sono a classificati al primo posto nel Kodokan goshin jutsu A2 con 493 punti eseguendo un’ottimo kata determinato e preciso.

Giulia Giunti e Caterina Drago (Cus Siena), alla loro prima esperienze di una competizione, si sono classificate al quarto posto nel ju no kata A2 con 379 punti dimostrando precisione nei gesti tecnici e sicurezza.

Adelaide Sassetti e Alvise Gallo (Cus Siena) si sono classificati sesti nel nage no kata under 18 a causa di un errore che gli ha compromesso la scalata al podio pur eseguendo il resto del loro kata in maniera ottimale
Alla fine della competizione del gran Prix si è svolto il Torneo Shoji Sugiyama al quale ha partecipato Luca Cavecchia insieme a Yuri Ferretti nel Koshiki no kata classificandosi al terzo posto.

Un’ottimo inizio di stagione per gli atleti toscani che lascia ben sperare per i prossimi appuntamenti nazionali e internazionali.
 
 
Visita il sito
 
Documento stampato da : www.crtjudo.it - 11/04/2025 (10:06:01)